08/10/10

9 ANNI DI ANTIFA BOXE
CENA DI COMPLEANNO
PER L'AUTOFINANZIAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA
LA PALESTRA RADDOPPIA
Dopo nove anni di attività, contrassegnati da una costante crescita, sia in termini di risultati che di partecipazione, l'Antifa Boxe si trova di fronte ad una ulteriore crescita, relativa allo spazio fisico dei locali della palestra. Da alcuni mesi sono infatti in corso i lavori di ristrutturazione ed ampliamento dei locali che porteranno sostanzialmente ad un raddoppio dello spazio disponibile e alla creazione di un ambiente decisamente più confortevole ed adeguato allo svolgimento degli allenamenti. 
Il progetto ha richiesto e richiederà l'impegno di tutt*, poichè come da tradizione tutti i lavori vengono eseguiti secondo le logiche dell'autogestione e dell'auto organizzazione, con un'attenzione particolare all'utilizzo di materiali sani ed eco-compatibili.
Sabato 23 ottobre festeggeremo il 9° compleanno della palestra popolare, un progetto partito nel lontano ottobre 2001, con una cena sociale di autofinanziamento, aperta a tutt*, presso il CSOA Askatasuna, a partire dalle 20.30.
Vi aspettiamo numerosi. Sarà un momento di festa ed incontro, molto importante anche perchè finalizzato all'autofinanziamento dei lavori in vista della riapertura dei corsi.