06/07/12

ANCHE AD AGOSTO
CONTINUA IL VENERDI
LA FESTA POPOLARE IN GIARDINO
La festa popolare della palestra Antifa Boxe (ogni venerdì sera nel giardino dell'Askatasuna, C.so Regina 47) è completamente autogestita e autofinanziata. 

Questo significa che si pone al di fuori delle logiche commerciali e consumistiche che caratterizzano i locali del quartiere. Vogliamo che questo pezzo del centro sociale diventi luogo di incontro e socializzazione, ma anche luogo nel quale si rompe la logica del cliente e del consumatore per far vivere, collettivamente, uno spazio del quale ci siamo riappropriati.

I soldi che spendi per la birra andranno a finanziare le spese legali del centro sociale, mentre quelli che spendi per il cibo e i cocktail vengono utilizzati per portare avanti queste serate e per rendere questo giardino sempre più bello ed accogliente.

Qui quindi nessuno viene pagato, nessuno si “fa i soldi”, anche per questo ti chiediamo di considerare questo giardino come uno spazio di tutti quelli che lo fanno vivere e lo vivono e quindi di comportarti di conseguenza: non rompere niente, evita di buttare le cicche o altro per terra, non molestare gli altri e goditi la festa!